Ternana, tre giorni di riposo per le Fere: obiettivo schiarirsi bene le idee

Ternana, tre giorni di riposo per le Fere: obiettivo schiarirsi bene le idee

Tre giorni di riposo per la Ternana. La squadra di Cristiano Lucarelli, dopo aver terminato il campionato, si prende un fine settimana lungo per poi tornare ad allenarsi lunedì 16 maggio 2022. Un week end che servirà sia ai giocatori ma anche allo staff tecnico per rilassarsi e schiarirsi le idee. In ballo, lo sappiamo, c’è il futuro del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli, il quale, dovrà rispondere entro breve alla “lettera” del presidente Stefano Bandecchi.

Nel frattempo impazza il ‘toto’ allenatore con due nomi che sembrano i più gettonati per sostituire l’allenatore toscano: Fabrizio Castori e Marco Baroni. Bandechi però, nell’ennesimo video su Instagram, ha rassicurato la piazza ternana dicendo che si sta programmando la nuova stagione per coltivare un sogno e che tutte le componenti devono essere coordinate tra di esse. Un’altra frecciatina?! Speriamo vivamente che la “querelle” presidente ed allenatore si risolva presto visto che c’è bisogno di un po’ di serenità per gettare le basi sulla prossima stagione agonistica.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by