Calciomercato Ternana, Filippo Damian: “Ritorno a Messina? Mai dire mai”

Calciomercato Ternana, Filippo Damian: “Ritorno a Messina? Mai dire mai”

Un futuro tutto da scrivere per Filippo Damian. Il centrocampista infatti, tornerà alla Ternana, dopo l’esperienza in prestito al Messina. Trenta le gare di campionato disputate con una rete all’attivo in maglia giallorossa. Il classe 1996, ospite della diretta live del Messina sulla propria pagina facebook, ha dichiarato: “Dovrei partire in ritiro con la Ternana (la data della partenza del prossimo ritiro rossoverde, ndr) e poi si vedrà. A Messina mi sono trovato molto bene, se ci fossero le condizioni di tornare non direi assolutamente di no, anzi, lo farei con entusiasmo. Mai dire mai.”

Il calciatore nativo di Castelfranco Veneto ha un contratto con la società di Via della Bardesca fino al 30 giugno 2023. Il direttore sportivo Luca Leone, insieme allo staff tecnico, dovranno valutare se il calciatore potrà far parte del gruppo della prossima stagione oppure sarà ceduto in un’altra società.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by