Calciomercato Ternana, futuro incerto per Ilias Koutsoupias

Calciomercato Ternana, futuro incerto per Ilias Koutsoupias

Una operazione al fotofinish tra Entella e Ternana. Nelle ultimissime battute della sessione estiva di mercato il club di via della Bardesca riuscì a perfezionare la trattativa legata ad Ilias Koutsoupias. Ventidue le presenze collezionate ed una rete segnata per il classe 2001, il quale si è anche meritato la convocazione con la sua selezione Under 21 della Grecia, nel corso della stagione.

La società di via della Bardesca dunque dovrà decidere, o meno, se esercitare il riscatto. La cifra è già nota, poichè annunciata da Luca Leone lo scorso 7 settembre, nel corso della conferenza stampa di bilancio, post sessione estiva: “Il riscatto di Koutsoupias è pari a 2 milioni e duecentomila euro”. Insomma un importo che potrebbe incidere, e di molto, sulla scelta definitiva da compiere. Il giovane infatti non è riuscito ad esprimersi appieno, anche a causa di alcuni infortuni che ne hanno minato il percorso. Pertanto la valutazione andrà fatta, in previsione della data di scadenza di talune operazioni.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by