Narnese-Ellera 1-2, un rigore all’ultimo secondo chiude la corsa play off dei rossoblù

Narnese-Ellera 1-2, un rigore all’ultimo secondo chiude la corsa play off dei rossoblù

Un rigore al 96′ di Polidori elimina la Narnese dalla corsa promozione in D. Un finale drammatico per i rossoblù che erano ormai vicini ai supplementari. Prima del fischio d’inizio sono state depositate una maglia ed una sciarpa della Narnese sul posto sempre occupato dal nonno di Nicolò e Pietro Grifoni, scomparso in settimana, e poi si è osservato un minuto di silenzio.

Il primo tempo

L’inizio di gara è tutto firmato da Bagnato, il quale all’8’ chiama Battistelli alla parata in due tempi. Prove della rete che arriva al 14’: mani in area di Marconi e la Possanzini non ha dubbi, rigore che Bagnato infila di destro all’angolino per il vantaggio rossoblù.

Il caldo percepito a Narni rallenta i ritmi di gioco e si segnala di nuovo il solito Bagnato che al 35’ con un tiro dalla distanza manda a lato di un soffio. Inaspettatamente però l’Ellera raggiunge il pari al 42’ sugli sviluppi di corner dove Brevi di testa tutto solo trova l’1-1.

Il secondo tempo

La ripresa si apre con il colpo di testa di Polidori sul fondo da buona posizione, mentre dall’altra parte la difesa biancazzurra salva su uno scatenato Bagnato. Al 22’ l’Ellera va vicinissimo al vantaggio con un rasoterra ravvicinato di Marconi che trova una grande parata di Cunzi con i piedi.

Gli uomini di Sabatini soffrono nel cuore della ripresa e Polidori di testa a pochi passi dalla porta colpisce mandando tra le braccia di Cunzi al 26’. Passa un minuto e Veneroso con un mancino a girare mette i brividi al Moreno Gubbiotti non trovando lo specchio per centimetri. Al 37’ punizione al bacio di Moracci, ma Marconi di testa salva proprio sulla linea. Quando i supplementari sembravano ormai cosa fatta ecco il drammatico finale per la Narnese: rilancio del portiere Battistelli, la sfera arriva in area dove Polidori anticipa Cunzi che tocca l’attaccante tanto basta per essere calcio di rigore a parere dell’arbitro, dal dischetto Polidori manda in finale l’Ellera e fa piangere i rossoblù.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi, Grifoni N., Annibaldi, Silveri (33’st Pinsaglia), Moracci, Ponti, Mora (9’st Gaggiotti), Bagnato (20’st Cori), Petrini, Rocchi, Zhar (23’st Quondam)

A disp: Squadroni, Leonardi, Paoloni, Cissokho, Colangelo

All. Marco Sabatini

ELLERA: Battistelli, Marconi, Lavano, Ubaldi, Zanchi, Ricci, Brevi, Bertolini, Polidori, Veneroso, Colombi (33’pt Baiocco)

A disp: Cuppoloni, Trentini, Segoloni, Signy, Piazzai, Tomassini, Morlunghi, Ardoni

All. Fabrizio Ciucarelli

Arbitro: Ilaria Possanzini di Foligno

Reti: 14’pt Bagnato su rigore (N), 42’pt Brevi (E), 51’st Polidori su rigore (E)

Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Silveri (N), Zhar (N), Quondam (N), All. Ciucarelli (E)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by