Ternana, il futuro è adesso: in ballo la panchina di Cristiano Lucarelli

Ternana, il futuro è adesso: in ballo la panchina di Cristiano Lucarelli

Tre giorni di riposo, concessi da Cristiano Lucarelli ai suoi ragazzi, prima della ripresa degli allenamenti della Ternana. Lunedì 16 maggio i rossoverdi si ritroveranno per iniziare una nuova settimana di sedute, probabilmente la penultima, in vista del tradizionale 'rompete le righe'. In ballo però c'è una questione fondamentale ossia il futuro del tecnico livornese.

Sono trascorse due settimane dall'ultima conferenza tenuta dal mister. Alle 16.15 di sabato 30 aprile Cristiano Lucarelli salutava con soddisfazione la vittoria nel derby, dopo aver ricevuto l'ovazione degli oltre 10 mila presenti al Liberati. Il silenzio dell'allenatore e l'intervista di Stefano Bandecchi, rilasciata a Tele Galileo, hanno acuito i dubbi sulla conferma in rossoverde dell'ex centravanti, vincolato al club di via della Bardesca fino al 30 giugno 2025.

Il presidente, come è noto, ha chiesto delle risposte, parlando direttamente di una 'letterina' da firmare. Condividere dunque il progetto per iniziare ad allestire la rosa del prossimo futuro. Pertanto una risposta potrebbe avvenire a stretto giro, magari anche dopo la pausa di tre giorni concessa, anche per godersi qualche momento di meritato relax. La piazza rossoverde aspetta con il fiato sospeso e per la grandissima parte auspica una permanenza del tecnico. Dall'altra parte però è necessario capire come proseguire ed eventualmente, iniziare a guardarsi intorno per programmare il futuro prossimo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by