Calciomercato Ternana, tre rossoverdi molto ambiti: interessamenti anche dall’estero

Calciomercato Ternana, tre rossoverdi molto ambiti: interessamenti anche dall’estero

Nuovi rumor di mercato per i calciatori della Ternana. Alcuni attaccanti rossoverdi fanno sicuramente molto gola nel calciomercato che sta per iniziare. Le intenzioni della società sono quelle di trattenere tutti i gioielli rossoverdi, ma su Falletti, Partipilo e Palumbo ci sono diverse squadre interessate. L’indiscrezione riportata dall’edizione odierna del “Messaggero” è che addirittura per il trequartista uruguaiano ci sarebbe stata un’offerta di quattro milioni da un club di Dubai disputante il campionato degli Emirati Arabi.

Interessamenti dall’estero anche per Partipilo, oltre che sondaggi di Sampdoria e Bologna, e non mancano squadre che hanno visionato Palumbo, soprattutto visto il suo ottimo finale di campionato. Le indicazioni del patron Bandecchi sono sempre state verso il tenere tutti i giocatori più importanti, ma anche dall’estero si guarda attentamente in casa Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by