Ternana, delusione Livorno: mister Cristiano Lucarelli al Picchi insieme al fratello

Ternana, delusione Livorno: mister Cristiano Lucarelli al Picchi insieme al fratello

Una cocente delusione per il Livorno, impegnato nel match Play off di Eccellenza. Allo stadio Picchi era presente anche il mister della Ternana Cristiano Lucarelli il quale, insieme a suo fratello Alessandro, ha osservato gli amaranto dalla tribuna. Il match è terminato 1-0 a favore del Tau, società che ha potuto dunque festeggiare la promozione in Serie D insieme al Figline. Quasi 6 mila gli spettatori che hanno incitato i toscani, durante tutta la partita. A pochi minuti dalla fine poi Daniele Vantaggiato si è presentato dal dischetto, nel tentativo di impattare la contesa. Tuttavia l’estremo difensore Di Biagio ha parato il tiro dagli undici metri.

A Terni invece si è giocato il match della Ternana Femminile, allo stadio Libero Liberati. Sugli spalti hanno assistito alla gara il presidente Stefano Bandecchi, accompagnato dal Direttore sportivo Luca Leone e dal vicepresidente Paolo Tagliavento. La squadra rossoverde è attesa alla ripresa della preparazione, proprio in data odierna, lunedì 16 maggio, dopo tre giorni di riposo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by