Ternana, l’allenamento post lettera di intenti Bandecchi-Lucarelli

Ternana, l’allenamento post lettera di intenti Bandecchi-Lucarelli

Primo allenamento in casa Ternana dopo il week end di vacanza concesso ai calciatori rossoverdi. Clima sereno e disteso sia per quanto riguarda la squadra e sia per il tecnico Cristiano Lucarelli che, nella mattinata odierna del 16 maggio 2022, ha firmato la lettera di intenti e linee guida dettate dal presidente Stefano Bandecchi per la prossima stagione.

Nel pomeriggio il gruppo si è radunato in campo svolgendo esercizi di aerobica e, al termini degli stessi, Cristiano Lucarelli si è recato sul manto erboso del Liberati parlando molto con il capitano Marino Defendi. Quest’ultimo, insieme a Federico Furlan, Cesar Falletti e Ilias Koutsoupias, hanno svolto un lavoro differenziato. Successivamente l’allenatore si è messo a dirigere una partita in famiglia che ha visto contrapporsi i calciatori rossoverdi. A fine gara l’allenatore livornese si è trattenuto a conversare con Marco Capuano, poi tutta la comitiva delle Fere si è recata negli spogliatoi.

La squadra si allenerà fino al termine di questa settimana poi il classico ‘rompete le righe’ e l’arrivederci alla prossima stagione, con il 2 luglio data fissata per l’inizio del ritiro dell’annata calcistica 2022/23.

LEGGI ANCHE: LA LETTERA D’INTENTI DIVIDE LA PIAZZA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by