Ternana, schiarita Lucarelli-Bandecchi: la lettera di intenti divide la piazza

Ternana, schiarita Lucarelli-Bandecchi: la lettera di intenti divide la piazza

Una schiarita auspicata quella tra Cristiano Lucarelli e Stefano Bandecchi. Il mister della Ternana ha firmato la lettera di intenti per la stagione 2022/2023 e pertanto, a meno di scenari al momento difficilmente ipotizzabili, guiderà le Fere per la terza stagione consecutiva. A certificare l’accordo la nota di via della Bardesca: “Si è fatto molto clamore nei giorni successivi la fine del campionato riguardo problematiche di rapporto tra la Società ed il mister, problematiche che non sussistono in quanto tutti, ognuno per il suo ruolo, sono impegnati e focalizzati verso il raggiungimento di un obiettivo che rappresenterebbe il coronamento di un sogno”.

In questo passaggio, oltre a voltare pagina si guarda al futuro con rinnovata ambizione, senza menzionare l’obiettivo comunque chiaro a tutti. Ciò che invece ha diviso la piazza e sta provocando una molteplicità di reazioni è stata l’opportunità di pubblicare il contenuto della lettera. Se lo sono chiesti in molti dato che, in alcuni passaggi, vengono fatti chiari ed espliciti riferimenti ad aspetti prettamente e puramente legati a questioni tecniche, oltre che dinamiche legate a mercato ed infrastrutture. Aspetti i quali fanno discutere nell’ambiente rossoverde, soprattutto per la modalità adottata di renderli pubblici.

Da una parte c’è grande soddisfazione nel salutare la schiarita e la prosecuzione (lo auspichiamo) del rapporto professionale tra le parti. Oltre ad essere un ottimo allenatore mister Lucarelli è persona di spessore e lo ha dimostrato in più circostanze, durante le due stagioni al timone della prima squadra. Pertanto la riflessione va da se, sull’opportunità di pubblicare il contenuto della lettera.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by