Calciomercato Ternana, il futuro di Cesar Falletti è rossoverde

Calciomercato Ternana, il futuro di Cesar Falletti è rossoverde

Cesar Falletti rimarrà alla Ternana. Lo ha confermato Stefano Bandecchi, spazzando via ogni voce di mercato su una possibile cessione del trequartista uruguaiano ad una squadra di Dubai. Quest’ultima avrebbe presentato una cospicua offerta alla società delle Fere ma il presidente è stato categorico: “Falletti me lo tengo stretto.” Il fantasista è ancora in prestito dal Bologna e la Ternana, entro il 30 giugno 2022, ha l’obbligo per riscattarlo interamente.

Una volta fatto ciò, il classe 1992, ha in essere un contratto fino al 2024 con la società di Via della Bardesca. Il calciatore sudamericano è uno dei pilastri di Cristiano Lucarelli. In seno al club c’è la piena consapevolezza di trattenere Falletti e costruire, intorno a lui, la squadra della prossima stagione. Per il momento il “folletto” è sereno. Lo abbiamo visto allenarsi con il sorriso e seriamente in queste ultime settimane. L’infortunio di febbraio scorso, al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è alle spalle. Falletti ha voglia di recuperare in fretta per disputare un nuova stagione da protagonista con le Fere!

LEGGI ANCHE: LE STRATEGIE DEL MERCATO ROSSOVERDE

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by