Calciomercato Ternana, le strategie dei rossoverdi dopo la lettera di intenti

Calciomercato Ternana, le strategie dei rossoverdi dopo la lettera di intenti

I piani per la prossima sessione di calciomercato della Ternana sono stati pienamente esplicitati nella lettera di intenti tra il Presidente Bandecchi e mister Lucarelli. La strategia sarà quella di mantenere in gran parte l’ossatura della scorsa stagione, con i big che non saranno venduti. Quattro poi i posti over che si libereranno per le cessioni dei giocatori che sono stati meno impiegati nell’ultima annata: Ghiringhelli, Boben, Paghera, Salzano, Furlan, Peralta i papabili oltre a chi già era fuori lista come Kontek.

Obiettivo del mercato sarà anche quello di ringiovanire la rosa, cercando di migliorare il livello dei calciatori under nella squadra rossoverde. Torneranno quindi alla base i prestiti che sono stati poco utilizzati da Lucarelli. Il direttore sportivo Leone, invece, avrà il compito di migliorare ove possibile la rosa. Strategie quindi chiare, già scritte e addirittura pubblicate, che saranno il faro del calciomercato delle Fere. Intanto mister Cristiano Lucarelli tornerà a parlare in conferenza stampa. Appuntamento giovedì 19 maggio (ore 15) presso la sala stampa del Libero Liberati.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by