Parma UFFICIALE, il club saluta Giuseppe Iachini: il possibile sostituto in panchina
Una separazione a fine campionato tra Giuseppe Iachini ed il Parma. La società emiliana ha deciso di voltare pagina ed affidare la panchina crociata ad un altro professionista del settore. La nota: “Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme. Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa”.
Sono diversi i profili emersi, nelle ultime settimane, per guidare gli emiliani in quella che si annuncia una stagione davvero competitiva, andando a scrutare le partecipanti al prossimo torneo cadetto.
Secondo quanto riportato all’esperto di mercato Alfredo Pedullà dovrebbe essere Paolo Zanetti il prescelto dal club crociato. Il tecnico è reduce dall’esperienza a Venezia e pertanto pronto ad una nuova avventura. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Fabio Grosso che non è riuscito a centrare il piazzamento Play off con il Frosinone.