Parma UFFICIALE, il club saluta Giuseppe Iachini: il possibile sostituto in panchina

Parma UFFICIALE, il club saluta Giuseppe Iachini: il possibile sostituto in panchina

Una separazione a fine campionato tra Giuseppe Iachini ed il Parma. La società emiliana ha deciso di voltare pagina ed affidare la panchina crociata ad un altro professionista del settore. La nota: “Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme. Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa”.

Secondo quanto riportato all’esperto di mercato Alfredo Pedullà dovrebbe essere Paolo Zanetti il prescelto dal club crociato. Il tecnico è reduce dall’esperienza a Venezia e pertanto pronto ad una nuova avventura. L’alternativa potrebbe essere rappresentata da Fabio Grosso che non è riuscito a centrare il piazzamento Play off con il Frosinone.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by