Ternana, Stefano Bandecchi: “Falletti rimane con noi. Abbiamo un obiettivo e non cedo i calciatori migliori!”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Falletti rimane con noi. Abbiamo un obiettivo e non cedo i calciatori migliori!”

Tanti i rumor di mercato sui pezzi pregiati della rosa della Ternana. Richiesta milionaria per Falletti a Dubai, il Modena su Donnarumma e Pettinari, mentre il Bologna vorrebbe Partipilo. A smentire tutte le voci è stato il presidente rossoverde Stefano Bandecchi che, sulle pagine del “Il Messaggero”, ha dichiarato:

“Per Falletti, anche se mi offrissero 20 milioni, ci penserei tanto a lungo. E alla fine, non lo cederei. Inoltre se avessi avuto intenzione di venderlo lo avrei già ceduto. Invece me lo tengo stretto. Magari, se lo venderò, sarà quando saremo andati in Serie A. Nei prossimi tre anni. Inoltre non posso certo privarmi di calciatori come Donnarumma, Partipilo, Palumbo e Pettinari per puntare alla massima serie. Su di loro conto molto. Restano con noi, hanno la mia fiducia. Faremo pochi ritocchi alla rosa di quest’anno e non cederemo i migliori.”

Sul futuro in rossoverde. “I miei obiettivi già li conoscete. Per raggiungerli, oltre a un’unità di intenti tra tutti, ci vuole anche una squadra competitiva. L’abbiamo già. Quando comincerà il ritiro estivo, avremo sicuramente l’80% della squadra già fatta, in quanto verranno quasi tutti riconfermati. Un gruppo già collaudato, i giocatori si conoscono già bene tra loro grazie a un anno già disputato insieme. Ed io  – ha concluso il presidente Bandecchi – sono già felice solo a questa idea”.

LEGGI ANCHE: L’ALLENAMENTO POST LETTERA DI INTENTI TRA BANDECCHI E LUCARELLI

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by