Futsal Ternana, lo United Pomezia allo scadere elimina i rossoverdi dai Play Off

Futsal Ternana, lo United Pomezia allo scadere elimina i rossoverdi dai Play Off

Termina al primo turno l’avventura Play Off della Generali Futsal Ternana, sconfitta per 2-1 contro lo United Pomezia. Rammarico per il gol avversario arrivato proprio allo scadere, il quale elimina la squadra di mister Pellegrini dagli spareggi promozione per la Serie A2 di calcio a 5. Per la Ternana pesantissime le assenze di capitan Capotosti e del capocannoniere della squadra Sachet. Il quintetto rossoverde iniziale è stato: Fagotti, Paolucci, Giardini, Pagnussat e Castillo.

La cronaca del match:

Da subito grandi ritmi al Palavinium, a passare in vantaggio è la Ternana con Pagnussat, bravo a sfruttare la respinta di una conclusione di De Michelis. Sul finire della prima frazione arriva però il gol del pareggio di Zullo per il Pomezia, su un calcio di punizione deviato da un rossoverde. Anche nella ripresa l’intensità è tanta ma il match resta a lungo bloccato sul risultato di pareggio.

Per la Ternana clamorosa occasione per Castillo con solo il palo interno a fermare la possibile rete rossoverde. Sul finale però è Sandoval del Pomezia con un tiro dalla distanza a trovare il decisivo vantaggio per i laziali. Polemiche poi anche a partita finita per una mancata espulsione non comminata al Pomezia. Per la Futsal Ternana per il secondo campionato di fila sono stati raggiunti i Play Off di Serie B, con per la seconda volta eliminazione al primo turno.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by