Calciomercato Ternana, in bilico il difensore Frederik Sorensen

Calciomercato Ternana, in bilico il difensore Frederik Sorensen

Una stagione del ‘riscatto’ per Frederik Sorensen. Il difensore della Ternana, reduce dalla parentesi di Pescara culminata con la retrocessione, ha totalizzato 27 gettoni di presenze, mettendo a segno due reti contro Parma e Brescia. A causa di un infortunio non ha potuto dare il proprio contributo, nel finale di stagione. Il suo è stato un torneo in netto crescendo, dopo l’inizio caratterizzato da qualche incertezza.

Essendo in scadenza di contratto la società dovrà prendere una decisione, di comune accordo con il calciatore e valutare di proseguire – o meno – il percorso iniziato la scorsa sessione estiva. L’intento del club è quello di confermare il roccioso centrale danese, garantendo così la prosecuzione del rapporto professionale. Lo aveva già preannunciato, diverse settimane fa, il Direttore sportivo Luca Leone: “A fine stagione ci metteremo a tavolino per discutere il rinnovo del contratto”. Tuttavia occorrerà trovare un accordo che possa soddisfare le esigenze del difensore che potrebbe anche decidere di tentare una nuova esperienza altrove.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by