Calciomercato Ternana, Massimo Coda e Andrea La Mantia per l’attacco rossoverde

Calciomercato Ternana, Massimo Coda e Andrea La Mantia per l’attacco rossoverde

Nomi importanti per il calciomercato della Ternana. Massimo Coda del Lecce ed Andrea La Mantia dell’Empoli, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sarebbero nel mirino di Luca Leone per l’attacco rossoverde.

Massimo Coda classe 1988 è reduce da due stagioni stratosferiche dove ha vinto la classifica dei marcatori cadetti con la maglia del Lecce. Ha infatti realizzato rispettivamente 22 e 20 reti. L’intenzione del centravanti sarebbe quella di tentare una nuova esperienza in Serie A. Tuttavia la società di via della Bardesca potrebbe però formulare un’offerta irrinunciabile per garantirsi il re dei bomber di Serie B.

Andrea La Mantia classe 1991 ha realizzato due reti in 17 presenze, con la maglia dell’Empoli. Alla ricerca di un riscatto dopo una stagione che non l’ha visto protagonista dato che, in solo due occasioni, è stato chiamato in causa dal primo minuto. Oltre 300 gettoni tra i Pro con 89 reti segnate in carriera per un attaccante che ha contribuito, di recente, alle promozioni di Lecce ed Empoli.

LEGGI ANCHE: OTTO NUOVI INNESTI PER IL MERCATO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by