Calciomercato Ternana, il ‘tesoretto’ Alfredo Donnarumma: due club ci pensano

Calciomercato Ternana, il ‘tesoretto’ Alfredo Donnarumma: due club ci pensano

La stagione del riscatto per Alfredo Donnarumma. Il centravanti della Ternana ha infatti siglato 14 marcature in 32 partite, ossia lo stesso numero di reti realizzati nei due tornei precedenti al Brescia. A breve il centravanti diventerà a tutti gli effetti un calciatore delle Fere. Come è noto infatti la società di via della Bardesca lo aveva prelevato dalle Rondinelle con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Al momento è davvero prematuro ipotizzare uno scenario di breve-medio periodo. Il classe 1990 rappresenta uno dei punti di forza della Ternana che punta all’ambizioso traguardo della massima serie. Tuttavia due club neopromossi come Bari e Modena avrebbero già mostrato interesse nei confronti del calciatore, rilanciato dall’ultima stagione in rossoverde.

Pertanto anche il valore teorico è tornato ad innalzarsi e la società, qualora arrivasse un’offerta congrua, potrebbe anche decidere di cederlo e mettere a bilancio una interessante plusvalenza. Uno scenario che non deve essere escluso a priori e verrà sicuramente condizionato dall’evolversi della sessione estiva di mercato.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by