Ternana, sopralluogo decisivo a Cascia: altro club di B in ritiro

Ternana, sopralluogo decisivo a Cascia: altro club di B in ritiro

Ultimo e definitivo sopralluogo per la Ternana. Il mister Cristiano Lucarelli, intervenuto ad Am Terni Channel, ha annunciato che nel corso della giornata di oggi, martedì 24 maggio, lo staff tecnico si recherà a Cascia, sede del ritiro estivo.

L’obiettivo è quello di verificare se tutte le strutture necessarie per poter svolgere la prima parte della preparazione, siano a disposizione. Oltre ai due campi di allenamento ai rossoverdi occorrono dei boschi per poter sviluppare il proprio piano, la sabbia e le salite. Pertanto in caso di via libera definitivo location confermata e partenza in data 4 luglio.

La località di Cascia, come ormai da tradizione, è piuttosto ambita da altri club. Dopo l’Ascoli anche il Benevento dovrebbe tornare nella località della Valnerina. A breve è atteso l’annuncio ufficiale della società giallorossa, recentemente protagonista ai Play off di Serie B.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by