Calciomercato Ternana, l’agenda di Luca Leone: le linee programmatiche del ds

Calciomercato Ternana, l’agenda di Luca Leone: le linee programmatiche del ds

Il mercato della Ternana sta entrando nel vivo. Il direttore sportivo Luca Leone, in questa settimana, è stato a Milano.  I primi obiettivi, nell’agenda del ds rossoverde, sono il rinnovo di Frederik Sorensen ed i riscatti di Luka Bogdan e Ilias Koutsoupias. Sul calciatore danese non ci dovrebbero essere problemi per il prolungamento con via della Bardesca mentre i nodi da sciogliere sono sul difensore croato e sul centrocampista greco. Per entrambi, la società rossoverde, vorrebbe un forte sconto sul prezzo pattuito, in precedenza, con Salernitana ed Entella.

Una volta risolte le situazione dei tre calciatori citati, il direttore sportivo Leone potrebbe concentrare le sue attenzioni sull’acquisizione di calciatori under e svincolati. Come ribadito da Cristiano Lucarelli, nella trasmissione di Tele Galileo, diversi giovani andranno ad implementare il reparto avanzato. Successivamente il ds dovrebbe imbastire trattative per l’acquisizione di nuovi calciatori. In quest’ultima fase potrebbero nascere scambi con rossoverdi in esubero o in partenza ma questo avverrà sicuramente in corso d’opera. Sta di fatto che il campionato quest’anno inizierà con molto anticipo e quindi non si dovrà perdere molto tempo nella costruzione della squadra. Cristiano Lucarelli ci spera, cioè avere la rosa quasi al completo già dal 1° luglio 2022, data del raduno rossoverde. La Ternana poi – dal 4 al 16 luglio – andrà in ritiro a Cascia e forse la gran parte dei nuovi calciatori li vedremo proprio nell’ultima settimana di preparazione estiva. Poi si sa, il calciomercato è imprevedibile e tutto può succedere!

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by