Parma UFFICIALE, date e location del ritiro estivo dei ducali

Parma UFFICIALE, date e location del ritiro estivo dei ducali

Una prima volta per il Parma. La società ducale dividerà il ritiro in due fasi: “La prima comincerà il 6 luglio e terminerà il 16 luglio in Val di Pejo, la seconda sarà dal 19 al 30 luglio a Pinzolo.”

“Per la prima volta nella storia del nostro Club – recita la nota societaria –  saranno le montagne della Val di Pejo, nella splendida atmosfera del Trentino, ad ospitare i Crociati. Sarà la sede ufficiale del ritiro estivo della Prima Squadra Maschile. La squadra, lo staff tecnico e i dirigenti saranno accolti nelle strutture ricettive del “Kristiania Pure Nature Hotel & Spa” e del “Domina Parco dello Stelvio”, luoghi incantevoli dove poter cominciare a preparare la stagione: il campo di allenamento, dove i tanti tifosi crociati potranno assistere alle sedute di allenamento, sarà il Centro Sportivo di Celledizzo che è dotato anche di una palestra e di una sala stampa per le conferenze con i media.

Durante la fase di preparazione, sarà anche l’occasione per conoscere Pejo e le sue bellezze, grazie all’organizzazione di eventi in collaborazione con il Comune di Pejo e il Consorzio Turistico Pejo 3000, che hanno reso possibile questo accordo.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by