Serie B 2022/23, il Patron Vigorito pronto a lasciare il Benevento

Serie B 2022/23, il Patron Vigorito pronto a lasciare il Benevento

Clamorosa notizia da Benevento in vista del prossimo campionato di Serie B 2022/23. Infatti con un comunicato sul sito ufficiale della squadra sannitica il patron Vigorito ha comunicato di voler lasciare la proprietà della società. Shock per la piazza giallorossa che con la proprietà dei Vigorito ha vissuto nettamente i migliori anni della storia e ora dovrà cercare una nuova società in vista della prossima stagione.

Il comunicato del Presidente Vigorito:

“Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento Calcio.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by