Ternana, anche la Prima Squadra partecipa all’iniziativa ‘Al Mare Col Cuore’

Ternana, anche la Prima Squadra partecipa all’iniziativa ‘Al Mare Col Cuore’

La stagione calcistica sul rettangolo verde della Ternana è terminata ma continua nel campo del sociale. La Prima Squadra rossoverde, infatti, ha voluto contribuire all’iniziativa denominata ‘Al Mare Col Cuore’. Bel gesto dei calciatori delle Fere che dimostrano, se mai ce ne fosse stato bisogno, ancora maggiore attaccamento alla città. Di seguito il comunicato della società di Via Della Bardesca:

“Prosegue l’attività di Terni Col Cuore, in particolare nell’organizzazione dell’iniziativa Al Mare Col Cuore che permetterà a ragazze e ragazzi dagli 8 ai 14 anni, appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economica, di trascorrere, gratuitamente, una settimana al mare in strutture dotate di ogni comfort.

Anche i ragazzi della prima squadra hanno voluto partecipare, con un contributo economico, all’organizzazione dell’evento. Stesso discorso per alcuni imprenditori locali (dei quali, a breve, renderemo noti i nomi), che anche quest’anno hanno accolto con entusiasmo l’invito a partecipare alla riuscita dell’iniziativa acquistando una quota del viaggio.

Terni Col Cuore, dalla città, per la città!!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by