Nuova Attiglianese, Stefano Lucarini premiato con il ‘trofeo Etrusco’

Nuova Attiglianese, Stefano Lucarini premiato con il ‘trofeo Etrusco’

Una stupenda stagione quella della Nuova Attiglianese e del suo allenatore Stefano Lucarini. La squadra del presidente Francesco Siciliano, dopo un aver disputato lo spareggio promozione con il Colonia, è approdata in Prima categoria. Il tecnico biancoverde è stato premiato, dall’Associazione allenatori della Provincia di Viterbo, con il ‘trofeo Etrusco’ arrivato alla sua 39esima edizione. A consegnare il riconoscimento è stato il mister del Sassuolo Alessio Dionisi.

“E’ stata una grande emozione vincere questo campionato – ha affermato il tecnico Lucarini alla premiazione – sono contento di condividere questo premio con chi mi ha supportato come la società ASD Nuova Attiglianese ed il direttore sportivo Federico Di Agabiti. La vittoria è la sintesi del lavoro che abbiamo fatto nei mesi precedenti. Ho avuto la fortuna di avere giocatori bravi che dopo un campionato esaltante, hanno vinto lo spareggio promozione. Li ingrazio per avermi seguito e per essersi fatti guidare da me dando la possibilità di esprimerci in campo come abbiamo poi fatto!”

LEGGI ANCHE: PASSIONE DILETTANTI SPECIALE NUOVA ATTIGLIANESE

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by