Ternana, donazione della Curva Nord al reparto pediatria: “In ricordo di Bomba”

Ternana, donazione della Curva Nord al reparto pediatria: “In ricordo di Bomba”

Una iniziativa di solidarietà in ricordo di Patrizio Leonardelli, storico ultras della Ternana scomparso due anni fa. Una delegazione del gruppo organizzato della Curva Nord si è recato presso l’ospedale di Terni, reparto pediatria, per consegnare una serie di macchinari specifici. “Lo scopo di questa donazione oltre a quello di aiutare è anche quello di ricordare Patrizio Leonardelli, venuto a mancare due anni fa a causa di una infame malattia” scrivono sulla pagina facebook.

“Per tutti Patrizio, storico ultras della Ternana, era un riferimento, l’amico/padre dove trovare conforto e soluzione ai momenti più duri che la vita riserva. Dare una mano ad aiutare il prossimo è il miglior modo possibile per ricordare il nostro Bomba. Infatti questo è solo il primo passo di un cammino fatto di iniziative volte ad un unico scopo sostenere il territorio, la città che noi tutti amiamo. Ringraziamo tutti coloro ci hanno aiutato con l’acquisto delle maglie, a fare in modo che tutto questo si sia potuto realizzare”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by