Calciomercato Ternana, difesa quasi al completo: lo scenario per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, difesa quasi al completo: lo scenario per i rossoverdi

Una prima operazione ufficializzata per la Ternana, in vista della stagione di Serie B 2022/203. La società di via della Bardesca ha infatti annunciato la prosecuzione del rapporto professionale con Frederik Sørensen, fino al prossimo 30 giugno 2024. La prossima operazione che potrebbe essere perfezionata riguarda Luka Bogdan. Il Direttore sportivo Luca Leone dovrà infatti valutare se esercitare - o meno - il diritto riscatto. Poiché il calciatore non rientra nei piani tecnici della Salernitana si potrebbe trovare un accordo tra le parti, ad una cifra inferiore rispetto a quella concordata (circa 500 mila euro).

Il reparto difensivo della Ternana appare dunque quasi al completo. Oltre a Sorensen resteranno in rossoverde Marco Capuano, Salim Diakite (lista under illimitata), Marino Defendi (inseribile nella lista bandiera), Alessandro Celli e Bruno Martella. Con tutta probabilità saluteranno Boben e Kontek mentre per Ghiringhelli dovranno essere fatte ulteriori valutazioni, anche per una questione di numeri legati alla lista contingentata dei diciotti inseribili. Auspicabile dunque l'ingresso di due-tre elementi, in base soprattutto alle decisioni da prendere su Ghiringhelli e Bogdan. Da mercoledì 15 a giovedì 17 giugno sarà possibile accedere, o meno, il semaforo verde sul diritto di opzione detenuto.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by