Calciomercato Ternana, le ultime sul centravanti Alexis Ferrante

Calciomercato Ternana, le ultime sul centravanti Alexis Ferrante

Sviluppi sulla situazione di Alexis Ferrante e la Ternana. Il Foggia, secondo quanto raccolto dalla redazione di www.calcioternano.it, - squadra in cui il club rossoverde ha prestato il centravanti italo-argentino - non si avvarrà dell'opzione detenuta. Il riscatto del giocatore si sarebbe aggirato intorno ai 300 mila euro mentre il contro riscatto della Ternana sui 400.

Periodo di crisi nel club pugliese. Si sono divise le strade tra Zedenek Zeman ed i rossoneri quindi la società avrebbe virato su altri obiettivi in attacco. Ferrante farà ritorno alla Ternana (ha un contratto in scadenza fino al 30 giugno del 2024, ndr) ma sarà solo di passaggio. La società di Via della Bardesca vorrebbe cedere il calciatore e magari ricavare una plusvalenza. Ancona e Cesena avrebbero mostrato interesse per il calciatore che, a Foggia, nell'ultimo campionato di Serie C, ha segnato 13 reti in 30 presenze.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by