Calciomercato Ternana, Stefano Pettinari può partire: lo scenario

Calciomercato Ternana, Stefano Pettinari può partire: lo scenario

Una possibile partenza per Stefano Pettinari, tra i protagonisti della seconda parte di stagione, in forza alla Ternana. Doverosa premessa: i rossoverdi detengono uno dei reparti più competitivi dell’intera categoria. Ne sono testimonianza tangibile i numeri emersi lo scorso torneo. A maggior ragione ricordando come la compagine di Lucarelli abbia dovuto fare a meno di Cesar Falletti, praticamente per tutto il girone di ritorno. L’intendimento del club è mantenere l’intera batteria offensiva del torneo appena archiviato, valutando possibili scenari di mercato.

Uno di questi potrebbe riguardare proprio Stefano Pettinari, monitorato da Modena e Ascoli che potrebbero fare la giusta offerta e consentire alle Fere di mettere a bilancio una interessante plusvalenza. Il calciatore infatti è arrivato a parametro zero, dopo l’esperienza maturata a Lecce. La eventuale cessione consentirebbe alle Fere di avere una casella over in più disponibile e magari andare alla caccia di un centravanti-boa da computare a Donnarumma, Partipilo e Falletti. Suggestioni che dovranno essere monitorate alla riapertura delle liste, il prossimo 1 luglio. Di certo la capacità di Pettinari di saper recitare il duplice ruolo di trequartista e terminale offensivo è da prendere seriamente in considerazione.

Leggi anche: DIFESA QUASI AL COMPLETO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by