Calciomercato Ternana, concorrenza agguerrita per Nicolò Cambiaghi

Calciomercato Ternana, concorrenza agguerrita per Nicolò Cambiaghi

Trentasei presenze e sette reti per Nicolò Cambiaghi, nel mirino della Ternana. Il giovane attaccante di proprietà dell’Atalanta, si è messo in grande evidenza con la maglia del Pordenone. Diversi i club che hanno mostrato interesse nei suoi confronti. Oltre alla società di via della Bardesca ci sarebbero anche Bari, Cagliari, Modena e Parma ad attenzionare l’eventuale scenario di mercato, con anche un sondaggio della Cremonese in Serie A.

Il calciatore probabilmente tornerà in cadetteria per maturare una ulteriore esperienza in prestito, ma attenzione anche alla squadra che sarà di mister Alvini visti gli importanti rapporti con l'Atalanta. Al suo attivo il giocatore di proprietà della dea ha 54 presenze complessive in B. Prima del Pordenone infatti aveva militato nella Reggiana con entrambi epiloghi sfortunati contraddistinti dalla retrocessione in Lega Pro. Essendo classe 2000 è inseribile nella lista Under. Pertanto rappresenta un profilo molto spendibile nella seconda divisione. Proprio ieri, lunedì 6 giugno, ha disputato la sua seconda partita con la casacca dell'Under 21.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by