Ternana, Paolo Tagliavento: "Convenzione ok". Stadio-clinica: il 6 luglio apertura conferenza dei servizi decisoria"
Importanti novità sono emerse dopo la firma della convenzione dello stadio Libero Liberati tra Comune e Ternana. Si è parlato anche del progetto stadio-clinica e, il prossimo 6 luglio, ci sarà l'apertura della conferenza dei servizi in Regione. Di seguito l'intervista di Tagliavento con il Sindaco di Terni Leonardo Latini.
Il comunicato di Via della Bardesca
"Questa mattina (9 giugno 2022, ndr) a Palazzo Spada il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, accompagnato dal project manager Sergio Anibaldi e all’avvocato Francesco Emilio Standoli, ha siglato la convenzione per l’utilizzo dello stadio Libero Liberati e dell’antistadio Giorgio Taddei fino al 2024.
Il Comune di Terni era rappresentato dal sindaco Leonardo Latini, dal segretario generale Matteo Sperandeo e dalla dirigente Emanuela Barbon.
E’ intervenuto telefonicamente il presidente rossoverde Stefano Bandecchi che ha espresso soddisfazione per questo passo fondamentale nel percorso di crescita e collaborazione con le istituzioni cittadine.
La Ternana Calcio nel ringraziare sentitamente anche l’assessore comunale al Bilancio, Finanza e Patrimonio, Orlando Masselli, è grata a tutte le componenti che hanno offerto il loro contributo utile al raggiungimento dell’accordo."









