Amc98, Lorenzo Cassetti: “Questo club si merita la Promozione”

Amc98, Lorenzo Cassetti: “Questo club si merita la Promozione”

Un pareggio al sapore di salvezza. La finalissima Play out, tra Amc98 e Romeo Menti, è terminata con il risultato di 1-1. Grazie al pari, la squadra del presidente Walter Parisse, è rimasta in Promozione in virtù della migliore posizione raggiunta nella regular season. Il capitano rossoverdebianco Lorenzo Cassetti, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha raccontato la sfida del “Floro Finistauri”. “La gara con la Romeo Menti è stata molto complicata per noi. Loro hanno approcciato la partita meglio, sapendo che avevano un solo risultato a disposizione, tuttavia siamo stati bravi e fortunati a crederci fino alla fine. Nonostante lo svantaggio nei tempi supplementari.”

Un campionato difficile. “E’ stato lungo ed estenuante. Problemi di Covid, infortuni, poi con il cambio di allenatore nel girone di ritorno c’è stata la svolta. All’andata avevamo fatto solo 11 punti quindi ci siamo uniti come gruppo e fino all’ultima partita ci siamo giocati la salvezza diretta.”

Il messaggio del capitano ed i ringraziamenti. “Da capitano voglio ringraziare tutti i ragazzi che ci sono stati fino alla fine senza mollare mai, ognuno di loro, piccolo o grande, ha contribuito a questa salvezza per niente banale e nonostante mille difficoltà, alla fine, siamo stati ripagati dei sacrifici fatti durante l’anno. Ringrazio il mister Enzo Montecchiani di aver accettato, a novembre, di allenare una squadra ultima in classifica. Inoltre voglio fare un plauso a due dirigenti che sono stati sempre molto vicino: Massimo Ciuchi e Alberto Foglia. Hanno sempre creduto in noi e di non ci hanno fatto mai mancare niente. L’ Amc98 è una squadra, un ambiente che si merita sicuramente questa categoria. I tanti tifosi, vicino soprattutto nelle due gare dei Play out, lo dimostrano. Infine – ha concluso Cassetti – ci tengo a ringraziare la mia ragazza Benedetta, sempre presente sugli spalti!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by