Ternana, Cristiano Lucarelli: "Patrizio persona importante. Voi tifosi continuate su questa strada!"

Ternana, Cristiano Lucarelli: "Patrizio persona importante. Voi tifosi continuate su questa strada!"

Si sta svolgendo - presso il centro sportivo Angel Soccer - l' VIII edizione del "Le Notti della Fera" organizzata dalla Curva Nord della Ternana. Alla cena commemorativa,  per l'anniversario della scomparsa di Patrizio "Bomba" Leonardelli, era presente il tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli. Quest'ultimo si è soffermato a ricordare il grande tifoso delle Fere:

"Patrizio era sicuramente una persona importante. Se è riuscito, dopo un po' di tempo, a portare allo stesso tavolo persone con posizioni diverse vuol dire che era un uomo straordinario. Altrimenti non avrebbe fatto si che questa serata sia riuscita bene, come effettivamente lo è stata. Sono molto contento di aver visto tutti gli ultras insieme. Da calciatore ho affrontato la Ternana, a Terni, solo una volta. Ho percepito un qualcosa che non ho mai provato in nessun altro stadio. Stasera avete trovato delle belle basi quindi continuate su questa strada, forza Ternana e forza Fere!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by