Uisp calcio a 11, la Soccer vince il campionato. Il trofeo ‘Citta di Terni’ all’Edilizia Collerolletta

Alessandro Madolini   14:10   10/06/2022   Uisp    426 views   Uisp Terni

Uisp calcio a 11, la Soccer vince il campionato. Il trofeo ‘Citta di Terni’ all’Edilizia Collerolletta

La vittoria del campionato a 11 Uisp è andata alla Soccer del tecnico Massimo Ceccarelli. Gli arancioni, nella finalissima disputata al comunale “Mario Cicioni” di Campitello, hanno battuto per 1-0 l’AET. Nell’altra gara, quella per trofeo ‘Città di Terni’ giocata al Sabotino, l’Edilizia Collerolletta ha vinto per 3-0 sull’AMR San Valentino. Dopo tantissimi anni le finali non si sono svolte al Libero Liberati. Delusione da parte di Graziano Morini responsabile SDA calcio Uisp:

“Per motivi che non sono riuscito io personalmente a capire del tutto, chiedo scusa alle società le quali, per tutto l’anno, avevano cullato il desiderio di calcare quel meraviglioso campo. Dispiace – ha commentato Morini attraverso la sua pagina facebook – soprattutto di essere considerati dopo di altri come ente di promozione sportiva italiano. Mi scuso, inoltre, con tutti i nostri tesserati.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by