Ternana, le date della Coppa Italia: il possibile scenario e l’esordio dei rossoverdi

Ternana, le date della Coppa Italia: il possibile scenario e l’esordio dei rossoverdi

Uno scenario tutto da decifrare per la Coppa Italia, alla quale parteciperà anche la Ternana. I rossoverdi conoscono già il loro avversario – la neopromossa Cremonese – ma non ancora il campo sul quale si disputerà la sfida e la data. Lo stadio Zini infatti è oggetto di lavori di riqualificazione che non consentiranno, con tutta probabilità, di giocare il match nella casa dei grigiorossi. Pertanto la partita si potrebbe giocare in un terreno ‘neutro’ indicato dal club lombardo oppure al Liberati, cosiddetto campo invertito.

Il programma della Coppa Italia è ancora in divenire, poiché all’appello mancano Palermo e Padova in lizza per l’accesso alla Serie B. Entrambe le compagini parteciperanno al turno preliminare che si disputerà, con tutta probabilità, l’ultimo week end di luglio (30 e/o 31). Successivamente spazio ai trentaduesimi con in campo Cremonese e Ternana. Nel caso specifico il match dovrebbe giocarsi nel weekend successivo (6 e/o 7 agosto). Una settimana che anticiperà poi il debutto in campionato fissato per il 13 agosto con Open Day calendarizzato per la serata precedente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by