Südtirol UFFICIALE, il nuovo tecnico è Lamberto Zauli

Südtirol UFFICIALE, il nuovo tecnico è Lamberto Zauli

Dopo l’addio di Ivan Javorčić accasatosi al Venezia, il Südtirol ha scelto il nuovo tecnico. A guidare i biancorossi neopromossi sarà l’ex allenatore della Juventus U23 Lamberto Zauli. L’ufficialità è arrivata direttamente tramite nota sul sito e dopo l’addio comunicato sempre in mattinata dal club bianconero. Altra pedina, quindi, nello scacchiere delle panchine per la stagione 2022/23.

Il comunicato ufficiale

“F.C. Südtirol comunica che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Lamberto Zauli.
Il tecnico, 50 anni, romano di nascita proviene dall’esperienza alla Juventus, prima come allenatore della formazione Primavera e poi, nelle ultime due stagioni agonistiche, come tecnico della squadra Under 23 militante nel girone A del campionato di serie C. Zauli si è legato all’FCS con un contratto annuale, vale a dire fino al 30 giugno 2023.

Il tecnico si avvarrà della collaborazione di due tecnici riconfermati: il vice allenatore Leandro Greco e il preparatore dei portieri Massimo Marini.

F.C. Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a mister Lamberto Zauri e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by