Ternana, l'ex Rocco Giannone è il nuovo allenatore del Vis Sezze
Nuova vita professionale per l'ex Ternana Rocco Giannone. Appese le scarpe al chiodo, il classe 1983, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Vis Sezze. Proprio con quest'ultima squadra ha giocato gli ultimi campionati da calciatore in Eccellenza laziale. Di seguito il comunicato del club rossoblù:
"Sarà l’ex calciatore rossoblù, una volta ottenuta l’abilitazione come allenatore dilettante regionale (grazie al patentino Uefa D Dilettanti), a guidare i leoni setini nella stagione 2022/2023.
Giannone è una figura giovane e al contempo matura, un leader dello spogliatoio, passionale e ambizioso, che ben si sposa con tutto l’ambiente rossoblù.
Il vice presidente Renato Gori: «Il profilo di Rocco Giannone come responsabile tecnico della prima squadra per il prossimo anno è la scelta giusta e acquisisce grande valore sia perché parliamo di un giovane uomo di calcio, che ha vissuto questo sport per anni ad alti livelli, sia perché la società conosce e stima il suo carattere, le sue idee e l’affiatamento già creatosi con il gruppo squadra. La Vis Sezze crede fortemente in Rocco Giannone e nella sua determinazione di ferro, per crescere insieme e lavorare con serenità»."
