Real Avigliano UFFICIALE, Massimo Carlone confermato in panchina

Real Avigliano UFFICIALE, Massimo Carlone confermato in panchina

Real Avigliano e Massimo Carlone ancora insieme. Dopo la vittoria dello spareggio Play off, contro il Palazzo, e l’approdo in Promozione, il presidente Emiliano Brunetti – nel corso della trasmissione ‘Passione Dilettanti’ di www.calcioternano.it – ha confermato l’allenatore anche per la prossima stagione.

Un legame che va oltre l’aspetto calcistico, sarà la nona stagione nel club biancoblu per Carlone, quello che lega il tecnico alla società ternana. Proprio il numero uno della Real Avigliano ci ha tenuto a precisare: “Oltre alla grande amicizia che c’è tra di noi, parlano i risultati per Massimo Carlone. La grande dedizione al lavoro e il grandissimo apporto nel settore giovanile, anche come allenatore, sono fattori molto importanti per la nostra società. Quando un presidente – ha concluso Emiliano Brunetti – , all’interno del proprio club, ha figure del genere, con questa competenza, è giusto dargli fiducia.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by