Calciomercato Ternana, possibile strategia per Luka Bogdan

Calciomercato Ternana, possibile strategia per Luka Bogdan

Quattordici presenze ed una rete (segnata al Lecce) con la maglia della Ternana. Il difensore Luka Bogdan non è stato riscattato dalla società di via della Bardesca che vantava il diritto di opzione per assicurarsi, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive. Tuttavia il club rossoverde potrebbe comunque prelevare il calciatore dalla Salernitana, alla riapertura delle liste. Una strategia da mettere a punto per consentire a mister Lucarelli di poter contare su un centrale di sicuro affidamento per la cadetteria.

Difficilmente infatti Luka Bogdan rientrerà nei piani tecnici dei granata. Pertanto potrebbe tornare ad indossare la casacca rossoverde, dopo un accordo che coinvolgerebbe l'entourage del calciatore ed i dirigenti Morgan De Sanctis e Luca Leone. I due, nei scorsi giorni, si sono sentiti proprio per parlare dell'eventuale riscatto di Bogdan. Ora si potrebbe concertare una nuova formula di trasferimento.

Leggi anche: LA DECISIONE SU BOGDAN E KOUTSOUPIAS 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by