Campitello UFFICIALE, Alessandro Manni entra nel settore giovanile rossoblù

Campitello UFFICIALE, Alessandro Manni entra nel settore giovanile rossoblù

Un nuovo ingresso nel settore giovanile del Campitello. Ad annunciare la novità la società del presidente Cristiano Castellani mediante una nota ufficiale: “A Campitello è già iniziata la programmazione per le attività della prossima stagione. E siccome l'obiettivo è quello di migliorare anno dopo anno la qualità del nostro settore giovanile, con grande piacere accogliamo nel nostro settore tecnico Alessandro Manni".

"Ex calciatore professionista e tecnico Uefa B che ha allenato, tra gli altri, settori giovanili di squadre professionistiche (tra tutte Ternana e Viterbese), Alessandro nella prossima stagione affiancherà i nostri tecnici e gli atleti nel ruolo di Responsabile dell'area tecnica del Settore giovanile guidato anche per il prossimo anno da Saverio Giacchetti. Un ulteriore innesto di qualità nella nostra società che andrà ad arricchire un'area tecnica già di grande spessore come i risultati di questa ultima stagione ha certificato con campionati regionali vinti, piazzamenti di tutto rispetto e convocazioni in Rappresentativa regionale ed anche nazionale. Ad Alessandro Manni i nostri migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni insieme alla famiglia rossoblù”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by