Ternana, il Centro sportivo è realtà: ultimo e definitivo via libera

Ternana, il Centro sportivo è realtà: ultimo e definitivo via libera

Diciannove voti favorevoli e nove astensioni. Via libera definitivo dal Consiglio comunale per la realizzazione del Centro sportivo della Ternana. L’assise di Palazzo Spada ha infatti approvato la “Variante parziale al PRG parte operativa comparto di Villa Palma per alienazione ed attuazione del nucleo FD4 di proprietà comunale (3.OP.118). Esame osservazioni e approvazione (proposta prot. n. 82745 del 23.05.2022)”.

A tal proposito sono state esaminate le due osservazioni pervenute, a seguito della pubblicazione dell’atto sul Bur, come da prassi. L’assessore all’urbanistica Federico Cini ha ricordato: "I primi di marzo abbiamo provveduto all’adozione della variante urbanistica. Questo è il medesimo documento, in fase di approvazione, dopo le due osservazioni provenienti rispettivamente da La società Visione dal comitato Tuteliamo Colle dell’Oro”. Un ultimo passaggio propedeutico all'inizio dei lavori che, a questo punto, potrebbero partire a stretto giro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by