Bosico, i primi calci vincono il terzo trofeo di fila

Bosico, i primi calci vincono il terzo trofeo di fila

Grandi soddisfazioni per i giovanissimi della Bosico. Dopo l’exploit di inizio mese a “Riccione Giovani 2022” non si ferma più il gruppo dei 2014 della Bosico che ha conquistato anche il torneo di Foligno, imponendosi da imbattuta al Memorial “Nello Capicci”. La formazione guidata da mister Fratini ha infatti battuto anche la formazione ospitante della Fulginium. Nel torneo di Massa Martana altra grande affermazione, sotto la guida di mister Masci. Il gruppo 2014 si è qualificato alla fase finale e nel quadrangolare ha avuto la meglio su Campitello, Bastardo e Accademia superando tutte le compagini ed assicurandosi così la vittoria finale nella categoria “Primi calci”.

Da segnalare anche l’ottimo secondo posto, sempre nel medesimo torneo, del gruppo dei 2013 guidati da mister Corradetti superati nella finale solo dalla Ternana. Si conclude con bottino pieno e la vittoria di tutti i tornei estivi a cui ha partecipato la formazione 2014 della PGS Bosico che dà appuntamento a tutti a settembre per la ripresa dell’attività di questi promettenti gruppi di giovani calciatori.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by