Olympia Thyrus UFFICIALE, triplo colpo in entrata

Olympia Thyrus UFFICIALE, doppio colpo in entrata

Una tripletta in entrata per l’Olympia Thyrus. La società del presidente Sandro Corsi si è infatti assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Michael Bordoni, Guglielmo Paoletti e Nico Mencarino. Tutti e tre arrivano dall’Amerina dove si sono ben contraddistinti, nel torneo di Promozione girone B. “I direttori generale e sportivo Cesare Ramozzi e Sandro Tasca hanno comunicato l’ importanza dei nuovi ingressi. Il presidente Corsi sottolinea come si rafforzi con questi innesti il percorso di valorizzazione dei giovani e migliori ragazzi della nostra provincia che avranno ben modo di far valere il loro impegno e qualità nella massima serie della nostra regione”.

Non ci sono novità significative sul bomber Gabriele Tramontano, autentico protagonista del massimo campionato dilettantistico regionale. Il club infatti attende di conoscere la volontà dell’attaccante, rilanciatosi appieno con la maglia biancoverdazzurra.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by