Ternana, consegnato ad Antonio Palumbo il premio “Ernesto Bronzetti”

Ternana, consegnato ad Antonio Palumbo il premio “Ernesto Bronzetti”

Si è svolto ieri sera – lunedì 20 giugno 2022 – il “Gran Galà del Calcio Umbro 2022” condotto dai giornalisti Massimo Boccucci e Antonio Palazzetti. Al calciatore della Ternana Antonio Palumbo, nel corso della kermesse, è stato consegnato – da parte del presidente del CRU Luigi Repace – il premio “Ernesto Bronzetti”, voluto fortemente dagli organizzatori per ricordare l’indimenticabile manager ternano.

Inoltre  sono stati premiati Gianluca Fabi, portavoce di Stefano Bandecchi, fondatore e anima dell’Università Tele Niccolò Cusano e presidente della Ternana Calcio, e direttore responsabile delle testate giornalistiche di Cusano Media Group; Pantaleo Corvino e Marco Baroni, responsabile dell’area tecnica e allenatore del Lecce tornato in Serie A; Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio, Parma e della Nazionale oggi opinionista di Dazn; Giorgio Bresciani, ex attaccante di Torino, Atalanta, Cagliari, Napoli e Bologna; Katia Serra, ex calciatrice oggi opinionista Rai; Clara Mondonico, presidente dell’associazione “Emiliano Mondonico“; Marcel Vulpis, vicepresidente vicario della Lega Pro; Attilio Matarazzo, nuovo direttore generale del Perugia ed ex responsabile dell’area commerciale e marketing della Lega di Serie B. Infine tanti riconoscimenti a calciatori e dirigenti dilettanti, della nostra regione, per la stagione appena conclusa.

LEGGI ANCHE: RICHIESTA DI UN CLUB DI B PER ANTONIO PALUMBO

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by