Calciomercato Serie B 2022/23, tanti colpi in entrata: lo scenario

Calciomercato Serie B 2022/23, tanti colpi in entrata: lo scenario

Entra nel vivo il calciomercato della Serie B 2022/23. La sessione estiva inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio. Tuttavia le società cadette si stanno organizzando in previsione della ripartenza e dei contestuali ritiri. Molto attivo il Parma che è pronto ad annunciare il difensore centrale Simone Romagnoli, di proprietà dell’Empoli. I ducali hanno già confermato Cobbaut e Delprato, nel proprio roster.

Nel reparto mediano la Ternana si è assicurata il diritto alle prestazioni sportive di Francesco Di Tacchio. Contratto triennale per l’esperto centrocampista, reduce dall’esperienza alla Salernitana. Dopo l’ottima stagione all’Ascoli il fantasista Fabio Maistro (Lazio) è pronto ad accasarsi alla Spal.

Il neopromosso Bari guarda alla Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo. Interesse per Ernesto Torregrossa, recentemente protagonista con la maglia del Pisa. Sempre in attacco possibile rinforzo per il Brescia. Si tratta del centravanti Alessandro Faggioli dell’Ancona. Infine è ormai definito il passaggio, in prestito, di Luca Moro dal Sassuolo al Frosinone.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by