Calciomercato Ternana, Luka Bogdan torna in rossoverde: nodo trasferimento

Calciomercato Ternana, Luka Bogdan torna in rossoverde: nodo trasferimento

Un gradito ritorno sta per concretizzarli. La Ternana è infatti vicina a perfezionare l’intesa con la Salernitana per il trasferimento di Luka Bogdan. Il difensore non era stato riscattato dalla società campana ma, con tutta probabilità, vestirà nuovamente la maglia rossoverde. Rispetto alla precedente formula – prestito con diritto di riscatto – i due club potrebbero accordarsi per una cessione a titolo definitivo del diritto delle prestazioni sportive.

Secondo le nuove regole che entreranno in vigore dal prossimo 1 luglio infatti ogni società dovrà centellinare le operazioni temporanee, per un massimo di otto. Pertanto occorrerà anche valutare la strategia da mettere a punto, anche in ottica Under da acquistare, soprattutto i cosiddetti convocabili in nazionale azzurra poiché, come è noto, la Ternana ha totalizzato appena 18 minuti lo scorso anno, con il gettone di presenza collezionato da Capanni. Il minutaggio dei giovani convocabili infatti rappresenta uno dei capisaldi della ripartizione della mutualità.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by