Narnese, Gianluca Gambini: "Sabatini confermato. Vogliamo fare bene in campionato"

Narnese, Gianluca Gambini: "Sabatini confermato. Vogliamo fare bene in campionato"

Nuovo capitolo in casa Narnese. Il direttore sportivo Gianluca Gambini, al microfono di www.calcioternano.it, ha fatto un bilancio sulla scorsa stagione e ha tracciato le linee sulla nuova annata calcistica che sta per iniziare. "Il campionato appena terminato è stato ottimo. Siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia, terzo posto in Eccellenza giocandoci fino all'ultimo minuto la finale Play off con l'Ellera. Poi come sono andate queste due importanti gare sono sotto gli occhi di tutti. Non voglio rimarcare i torti subiti, anche se la delusione è stata tanta, ora è tempo di programmare per ripartire ed affrontare un nuovo torneo."

La programmazione in casa rossoblu. "Senza dubbio il mister Marco Sabatini sarà, anche nella prossima annata agonistica, sulla panchina della Narnese. Oltre a lui - ha proseguito il ds - saranno confermati diversi calciatori, i quali, formano lo zoccolo duro di questa società. Ragazzi 2001 come Petrini, Cori, Leonardi, 2000 come Filipponi e 1999 come Pinsaglia dovranno essere il futuro del club. Calciatori molto giovani, Ponti (1997) e Grifoni (1996) su tutti, sono da tanti anni con noi e rappresentano un punto di riferimento per la rosa di mister Sabatini. Sinonimo di come, la nostra società, sta operando bene creando un gruppo coeso e attaccato a questa maglia."

Fronte arrivi e partenze. "Sicuramente opereremo sull'ingresso di diversi under 2002, 2003 e 2004. Vogliamo ringiovanire la rosa. E' andato via Leonardo Moracci e forse faranno le valigie anche altri over, il nostro obiettivo sarà quello di sostituirli con calciatori giovani pronti e forti per la categoria. Il nostro obiettivo? E' quello di fare bene. Vogliamo disputare una nuova stagione - ha concluso Gambini - dove poter crescere in tanti punti di vista: risultati, organizzazione e settore giovanile."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by