Calciomercato Ternana, si accende il derby umbro per Stefano Pettinari: lo scenario

Calciomercato Ternana, si accende il derby umbro per Stefano Pettinari: lo scenario

Il centravanti della Ternana Stefano Pettinari è finito nel mirino del Perugia. A caldeggiare il suo eventuale acquisto ci sarebbe direttamente mister Fabrizio Castori. Il tecnico infatti ne conosce le qualità del calciatore che lo ha avuto, alle sue dipendenze, nella stagione a Trapani (2019-2020) dove ha realizzato 17 reti in 34 partite. Eventuale e piuttosto remoto, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione di www.calcioternano.it. Come già sottolineato nei giorni scorsi la società di via della Bardesca è fortemente orientata a mantenere la propria ossatura e tenere i cosiddetti big ossia Palumbo, Donnarumma, Partipilo, Falletti e lo stesso Pettinari.

Insomma a meno di offerte irrinunciabili che poi dovrebbero coincidere con la volontà del singolo di lasciare la piazza di Terni, non ci dovrebbero essere novità in uscita, al netto dei calciatori da piazzare non rientranti nei piani tecnici. Per Pettinari al momento quella del Perugia rappresenta l’unica vera soluzione alternativa poiché per gli altri club ossia Ascoli, Pisa e Modena ci sarebbero stati solo dei sondaggi esplorativi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by