Calciomercato Ternana, sinergia con l’Inter: lo scenario per i rossoverdi

Calciomercato Ternana, sinergia con l’Inter: lo scenario per i rossoverdi

Sta nascendo una vera e propria sinergia di mercato tra la Ternana e l’Inter. La società di via della Bardesca è infatti fortemente orientata a stringere una sorta di collaborazione, piuttosto proficua, con il club che a livello giovanile ha conquistato lo scudetto Primavera. Dopo aver concluso la trattativa per portare in rossoverde Niccolò Corrado, terzino sinistro che viene già da tre anni nei professionisti, un altro calciatore potrebbe fare il medesimo percorso.

Anche Giovanni Fabbian vicino alle Fere:

Si tratta del centrocampista Giovanni Fabbian, monitorato anche dal Perugia, sul quale la Ternana dovrebbe compiere il passo decisivo, a stretto giro. Diverse sono le conferme che vedono la giovane e talentuosa mezz’ala vicina ai rossoverdi, Fabbian intanto sta disputando l’Europeo Under 19 con la nazionale italiana. Difficile invece l’arrivo del suo compagno di reparto all’Inter e in nazionale Cesare Casadei, ritenuto incedibile a titolo definitivo dai nerazzurri e richiesto in prestito anche in Serie A.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by