Ternana, presenti e assenti al primo allenamento della stagione

Ternana, presenti e assenti al primo allenamento della stagione

Primo allenamento della stagione 2022/23 per la Ternana. Una prima sgambata al Libero Liberati, per riprendere contattato con il campo, ma anche per ritrovarsi tutti insieme staff e calciatori in vista della prossima stagione. La squadra si è radunata in mattinata, prima di pranzo ha incontrato il Presidente Bandecchi, mentre alle 17,30 è iniziato l’allenamento con prima un lungo discorso di mister Lucarelli alla squadra. Poi qualche esercizio fisico, delle corsette e primi esercizi con il pallone.

Presenti 28 calciatori, tutti e quattro i portieri dello scorso anno, qualche defezione in difesa. Mancavano infatti Sorensen (che ha rinnovato e farà sicuramente parte della squadra), Celli, Kontek (vicinissimo al Cesena) e non si è allenato nonostante fosse presente Ghiringhelli (cercato dalla Spal). Prima al Liberati per il neo arrivo dall’Inter Corrado. Esordio anche per Di Tacchio, con il reparto centrocampisti al completo. Tornati dai prestiti Damian, Ferrante e Onesti, dall’infortunio Falletti. Assenti Mazzarani, Boateng e Marilungo.

I giocatori al primo giorno di allenamento:

PORTIERI: Iannarilli, Krapikas, Vitali, Casadei

DIFENSORI: Boben, Diakitè, Capuano, Martella, Ndir, Corrado

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Paghera, Proietti, Mazza, Palumbo, Salzano, Agazzi, Defendi, Furlan, Damian, Onesti

ATTACCANTI: Falletti, Partipilo, Peralnta, Donnarumma, Pettinari, Rovaglia, Ferrante

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by