Calciomercato Serie B 2022/23: diversi nomi in entrata per il Modena

Calciomercato Serie B 2022/23: diversi nomi in entrata per il Modena

Una neopromossa alla caccia di rinforzi. Il Modena ha depositato il contratto di Andrea Seculin, primo acquisto della sessione estiva di mercato. L’esperto estremo difensore dunque si computerà a Riccardo Gagno, ex Ternana, reduce dalla stagione da protagonista con la maglia gialloblù. Diversi i profili monitorati dal club: il difensore Giorgio Cittadini ed il centrocampista Andrea Panada (Atalanta) sembrano ormai destinati ad indossare la casacca degli emiliani. La società poi monitora anche altri giovani come il difensore Lorenzo Moretti ed il centrocampista Matteo Pompetti, entrambi di proprietà dell’Inter.

Dal Monza potrebbero arrivare Patrick Ciurria e Davide Diaw, dopo l’ultima esperienza in forza al Vicenza. Nel reparto d’attacco inoltre possibile l’ingaggio di Diego Falcinelli. Il centravanti ha totalizzato sei gettoni di presenza con il Bologna, nell’ultimo torneo di massima serie.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by