Calciomercato Ternana, obiettivo Michele Di Gregorio per i rossoverdi: lo scenario

Calciomercato Ternana, obiettivo Michele Di Gregorio per i rossoverdi: lo scenario

Una stagione vissuta da protagonista per Michele Di Gregorio, tra gli obiettivi della Ternana 2022/2023. L’estremo difensore del Monza, dopo aver contribuito alla promozione dei brianzoli, rischia di dover lasciare le chiavi della porta ad Alessio Cragno, ingaggiato dal club nei giorni scorsi. Pertanto potrebbe decidere, di comune accordo con la società, di separarsi temporaneamente dai lombardi e valutare le eventuali offerte che potrebbero arrivare. Una di queste, come detto, dovrebbe essere recapitata da via della Bardesca.

Al momento però il Monza non vorrebbe privarsene per capire quale la soluzione migliore da mettere a terra, anche per il portiere. Sullo sfondo ci sarebbero altre compagini interessate come Como e Pisa. I lariani cercano uno specialista titolare, dopo aver salutato Stefano Gori mentre i nerazzurri, nonostante abbiano in organico l’esperto Nicolas Andrade, potrebbero anche dar vita ad una completa rivoluzione che riguarda il reparto arretrato.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by